You can skip this in seconds

Click here to continue

VLC Media Player 3.0.12

VLC Media Player recensione dell’Editore

VideoLAN Client è un riproduttore di file multimediali open source gratuito che permette la visione di un ampia gamma di formati multimediali, a partire da DivX, VCD, DVD, fino a live streaming o file CUE/BIN.

La sua semplice interfaccia lo rende molto facile da usare e il riquadro 'Preferenze' contiene opzioni avanzate per utenti avanzati. Utilizzando il programma, si possono visualizzare una grande varietà di formati multimediali senza installare ulteriori pacchetti di codec.

Le 'Preferenze' di VideoLAN Client danno accesso alla personalizzazione di filtri audio e video, codec, moduli di output, sottotitoli, etc. È possibile personalizzare l'interfaccia e il programma ha supporti multi-lingua.

Vantaggi: Alcune funzionalità interssanti sono il plugin per Mozilla, il plugin per ActiveX, i menu contestuali e l'opzione per eliminare preferenze e cache. Un vantaggio importante è il fatto che VideoLAN Client ha tutti i codec necessari incorporati, così non è necessari installare ulteriori pacchetti di codec. È anche possibile guardare uno stream da un network inviato dal server VideoLan o da un'altra fonte. Lo stream può essere MPEG 2 TS in pacchetti HTTP o UDP o su network IPv4 o IPv6.

In conclusione: Un riproduttore multimediale completo, affidabile e versatile. Ottimo!

Ricerca prodotti simili per categoria

Feedback

Dowload popolari

  • Sharepod Sharepod 3.9.9 Trasferisce file musicali e video da iPod/iPod...
  • Traktor Pro Traktor Pro 2.7.0 Flagship DJ software con 4 deck, Loop Recorder,...
  • i-Funbox i-Funbox 2.6 iFunbox è un gestore di file e un installatore...
  • CamStudio CamStudio 2.7.2 CamStudio registra l'attività dello schermo...
  • Visual Basic Visual Basic 2017 Express... Visual Basic 2010 Express fa parte della...